| |

Group: Super ModeratorePosts: 2771 Status:  | |
| E io sono curioso sulle lezioni  Mi iscrivo  CITAZIONE (UN UOMO UN PERCHE' parte 1 (nick omesso) @ 28/9/2008, 15:35) C'è un torneo di pes online e il nostro utente Nick (nickname reale omesso) si iscrive, e nel REGOLAMENTO dove si parla di lag e quant'altro scrive: Nick: ma come si simulano le partite?? .carva™: in che senso? è un torneo mica è un gdr Nick: con che si deciderà il risultato della partita ~Roby The Designer: non è il gdr, si gioca online a pes, nessuno simula niente, sei tu che giochi Nick: e su che sito bisogna andare??? su questo (scusate le domande pallose) boomdani: Scusami nick ma hai mai giocato una partita online a pes? Nick: no. mai CITAZIONE (UN UOMO UN PERCHE' parte 2 (nick omesso) @ 29/9/2008, 16:57) Si deve entrare nella stanza di hamachi per il torneo: Nick: sono entratooooooooooo |Aquila94 P&B|: non ti vedo come ti chiami? ;) Nick: nick |Aquila94 P&B|: su hamachi non te vedo come ti kiami li pure nick....... non te vede nessuno Nick: dove sta questa stanza??? |Aquila94 P&B|: hamachi l'hai? Nick: cos'è???????? CITAZIONE (UN UOMO UN PERCHE' parte 3 (nick omesso) @ 15/10/2008, 18:12) C'è sempre il nostro solito torneo online, e nel topic della prima partita del nostro caro Nick, dopo due giorni dall'apertura della sfida scrive: Nick: ma se nn facciamo in tempo??? boomdani: Dato lo scarso interesse perdereste TUTTI E DUE tre a zero. Nick: scusa mi vergogno a dirlo -> non ho pes 

Gift icon by .carva™  Gift by .::M a r c o::.
 Gift by .carva™ Gift by .carva™
[URL=http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/] 

|
| | |